MOC dai soci di ValtBricks

Lancia Delta Integrale HF di Zeta Racing

Dal genio di Davide Zen

Il "Mattoncino matto©" identifica l'area gioco LEGO® dedicata ai bambini che viene realizzata ad ogni manifestazione che noi di ValtBricks© organizziamo.

Questa area gioco è riservata ad ogni bambino di qualsiasi età* che vuole costruire dei piccoli SET ( confezioni con istruzioni di montaggio ) che noi mettiamo a disposizione.

Come si svolge il gioco :

1) Il bambino visiona il catalogo dei SET a disposizione e decide quale costruire;

2) Il personale dello STAFF consegna la scatola con le istruzioni per il montaggio;

3) Una volta finito di realizzare la costruzione, è sufficiente portare tutto il materiale al banco dove è stato ritirato;

4) Il personale dello staff provvederà a smontare quanto costruito per renderlo disponibile alla richiesta di altri bambini;

5) Il bambino può richiedere un'altro SET da costruire. Non vi è limite alla quantità di SET che ogni bambino può costruire e continuare a divertirsi.

 

Questa area gioco, così come l'intera manifestazione non comporta oneri a carico dei visitatori/utilizzatori.

 

* Per la presenza di piccole parti che potrebbero risultare pericolose per bambini di età inferiore a 4 anni, consigliamo ai genitori di assistere il proprio bambino per tutta la durata della permanenza in questa area gioco.

 

I componenti di ValtBricks, lo Staff e tutti gli operatori presenti alla manifestazione NON sono responsabili di eventuali incidenti causati da negligenza di terzi.