ValtBricks FondatoriValtBricks

Il Gruppo Valtellina Bricks - ValtBricks© - è nato ufficialmente nel 2015 dalla condivisione, l'interesse e la passione dei tre fondatori per i mattoncini più famosi al mondo : i Lego® .

Battaglieri Lorenzo, fondatore del gruppo e "ideatore" di modifiche alle MOC (Costruzioni originali proprie).
L'esperienza maturata durante le manifestazioni alle quali ha partecipato, l'ha portato a valutare la realizzazione di un gruppo AFOL in Valtellina, dove non esisteva nessun punto di riferimento per gli appassionati.

Fancoli Elia, co-fondatore del gruppo e "creativo" di MOC uniche.
Con le opere realizzate partendo dalle fotografie ed esposte alle maggiori manifestazioni, ha aderito all'idea di formare un gruppo di riferimento in Valtellina.

Pozzi Giuseppe, co-fondatore del gruppo e "tecnico" impianti luce.
Sviluppatore delle idee di realizzare le opere semi-dinamiche, ovvero impiantare l'illuminazione nelle opere che vengono esposte, ha aderito alla formazione del gruppo quando era solo un labile pensiero.

 

ValtBricks© dal 2014 è presente ad alcuni degli eventi organizzati in Italia: Lecco; Assago; Cernusco sul Naviglio; Model Game Bologna; Paderno Dugnano; Cornaredo.

 

ValtBricks© ha realizzato l'evento : Mattoncini in valle a ...©  Montagna in Valtellina 2016.

ValtBricks© ha realizzato l'evento : Mattoncini in valle al Fuentes  - FUENTES 2016.

 

Per contattare i fondatori puoi inviare una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..