Con l'invio del modulo, il richiedente ESTERNO a ValtBricks accetta le condizioni sotto riportate per l'evento selezionato.

1 - Il richiedente nella veste di espositore è tenuto ad essere presente nello spazio adiacente il proprio diorama. In caso di assenza, il richiedente deve comunicarlo agli altri espositori presenti e comunque devono rimanere almeno 2 espositori per settore dei tavoli.

2 - Ogni richiedente è tenuto ad avvisare il personale di Valtellina Bricks tramite telefonata, nel più breve tempo possibile e comunque prima di 10gg dalla data dell'evento, per la propria assenza all'evento.

4 - Il Direttivo di Valtellina Bricks si riserva la facoltà di escludere il richiedente dagli eventi organizzati da ValtBricks, nel caso lo stesso non osservi le disposizioni appena elencate e dal richiedente accettate.

Inserire le dimensioni di INGOMBRO in centimetri del materiale che si intende esporre. (es. 100x60 )
Se lo spazio disponibile non fosse sufficiente alle dimensioni segnalate, il richiedente sarà contattato tramite telefono o mail per concordare la diminuzione del materiale da esporre.

Selezionare quale lato del materiale esposto deve essere privilegiato al visitatore.
Lato visitatori

Acconsento al trattamento dei dati per i soli fini legati alla partecipazione all'evento selezionato. I miei dati NON saranno resi disponibili a terzi e non saranno utilizzati per scopi commerciali / pubblicitari.

  Refresh Captcha