Aiutaci anche tu a terminare il progetto che ogni anno intendiamo portare a termine.

Con gli eventi che organizziamo raccogliamo le donazioni che ci permettono di terminare il progetto annuale verso chi è meno fortunato di noi e di te.

Dal 2016 abbiamo REGALATO SET LEGO® e non solo ad Associazioni che operano per il Sociale e ai bambini degenti nel reparto di Pediatria dell'Ospedale di Sondrio. Sempre all'Ospedale di Sondrio abbiamo DONATO un Cardio Monitor con software Pediatrico per monitorare i pazienti del reparto di Pediatria.

Ad ogni inizio anno decidiamo a chi rivolgere la nostra donazione, in funzione di quanto riusciamo a raccogliere con le Vostre donazioni, così da favorire quelle Associazioni o Enti che lavorano con i bambini sia come protezione, istruzione o guarigione.

Dal 2019 abbiamo cominciato un percorso nella direzione di quei bambini e/o ragazzi che soffrono del DISTURBO dello SPETTRO AUTISTICO e LEGOTERAPIA.  Realizzando conferenze con l'ausilio di esperti nel settore, quali Architetto e Medici, per fare informazione e aiutare nel concreto quelle famiglie che ogni giorno devono fare fronte a questa situazione.

IL TUO CONTRIBUTO ci permetterà di aiutarli, se non tutti, almeno una buona parte.

Per fare una donazione utilizza il versamento con bonifico sul C/C

IT67 Y056 9652 3900 0000 2024 X32

intestato a :

ASSOCIAZIONE SOCIO CULTURALE VALTELLINA BRICKS

Causale :

Donazione volontaria

 

Puoi effettuare un versamento utilizzando il metodo con PayPal

Donazione con PayPal

 

Ti ringraziamo da subito per la tua disponibilità ed il tuo contributo.